Andria - Paganese 0-1

L'ex Caturano condanna l'Andria alla sconfitta
Redazione 14 Aprile 2013 calcio 942


Un goal in contropiede dell'ex Caturano al minuto 11 del primo tempo condanna l'Andria alla sconfitta, dopo ben 7 risultati utili consecutivi. I ragazzi di mister Cosco hanno provato in tutti i modi a ristabilire la parità, creando tanto, ma non riuscendo a concretizzare. Ottima la prestazione di Bottiglieri che, al suo esordio dal primo minuto con la maglia azzurra, colpisce anche una clamorosa traversa. La settimana prossima la Prima Divisione effettuerà un turno di riposo, si riprende tra 15 giorni in quel di Avellino.


Al termine della sconfitta contro la Paganese si presentano in sala stampa mister Vincenzo Cosco e Andrés Bottiglieri per rispondere alle domande dei giornalisti presenti.

Mister Cosco: "Siamo molto rammaricati e delusi. Eravamo partiti bene, concentrati e con la pressione alta sui loro difensori. Abbiamo avuto subito un paio di occasioni da goal ma siamo stati ingenui e puniti in contropiede. In svantaggio, tutto è diventato più difficile perchè loro hanno arretrato le due linee e noi abbiamo cercato di trovare la superiorità numerica sugli esterni ma non ci siamo riusciti in quanto loro erano ben organizzati mentre a noi, invece, è mancata un po' di cattiveria e anche un po' di fortuna. Ci sono ancora 3 partite da giocare, dobbiamo ripartire con lo spirito e la determinazione giusta. Domenica dopo la sosta andremo a fare visita alla capolista Avellino, ci sono ancora 9 punti a disposizione e la classifica, alla fin fine, non si è molto allungata infatti siamo a 4 punti dalla salvezza diretta, noi ci crediamo e non molleremo. Se non dovessimo riuscire nell'intento, siamo anche pronti a disputare i play out anche se per tutto quello che hanno fatto i ragazzi in questi 8 mesi meriterebbero la salvezza diretta. Ripeto, siamo pronti a tutto e non dobbiamo scoraggiarci in quanto mancano ancora 3 partite e tante cose possono ancora succedere".

Andrés Bottiglieri: "Sono personalmente contento perchè questa era la mia prima partita da titolare e fisicamente ho reagito bene. Ho cercato di impegnarmi e far bene, mi dispiace per il risultato in quanto questa era una partita molto importante per noi. Secondo me abbiamo giocato bene e creato tante occasioni da goal, purtroppo non siamo stati bravi sotto porta e abbiamo preso goal su contropiede, ma il calcio è questo. Continuando a lavorare così possiamo ancora guadagnare la salvezza, ci crediamo ancora e non molleremo".

Ufficio Stampa A.S.Andria

...a breve le foto

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive