Carrarese - Andria 0-0

Continua la striscia di risultati positivi
Redazione 07 Aprile 2013 calcio 1002


Settimo risultato utile consecutivo e miglior difesa del campionato (insieme alla capolista Avellino) per i ragazzi di mister Cosco. In quel di Carrara va in scena l'ennesimo scontro diretto per la salvezza da non perdere e gli azzurri riescono a conquistare un buon punto. A dirla tutta, Migliaccio e compagni avrebbero meritato anche di portare a casa i 3 punti ma un Piscitelli in grande giornata ha negato agli azzurri la gioia del goal in più occasioni. La prossima giornata al 'Degli Ulivi' arriva la Paganese in un match che risulterà importantissimo nel cammino salvezza azzurro, ci vorrà uno stadio pieno per spingere i leoni alla vittoria.



Nella sala stampa dello stadio 'Dei Marmi' per commentare il pareggio contro la Carrarese si presenta, ai microfoni dei giornalisti presenti, mister Cosco.

Mister Cosco: "Sulla prestazione sono contento, accettiamo questo pareggio anche se abbiamo avuto alcune occasioni nitide. Piscitelli è stato davvero bravo in più di una circostanza. Abbiamo impostato la partita sul pressing perchè conoscevamo le grandi qualità in mezzo al campo della Carrarese, dovevamo necessariamente tenere alti i ritmi e la nostra prima mezz'ora mi è piaciuta molto. Abbiamo pagato qualcosina nel secondo tempo dove la partita è stata molto aperta con continui capovolgimenti di fronte, avremmo potuto segnare sia noi che loro. Non dobbiamo guardare il calendario ma pensare partita per partita, dobbiamo giocare con quella determinazione, aggressività e cattiveria che ci contraddistinguono. Siamo giudici del nostro destino in quanto abbiamo 3 scontri diretti su 4 partite, se dovessimo riuscire nell'impresa per noi sarebbe davvero un qualcosa di incredibile. Noi, rispetto alle nostre antagoniste, abbiamo forse un vantaggio ovvero quello di essere abituati a soffrire".

Ufficio Stampa A.S.Andria

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive