Viareggio - Andria 1-0
L'A.S. Andria esce immeritatamente sconfitta dal 'Bresciani' di Viareggio con un goal fortunoso subito nei minuti di recupero. Buona nel complesso la prova degli uomini di Cosco che non sono riusciti a concretizzare le occasioni create, il Viareggio invece è stato fortunato a trovare nel finale il goal in una partita che sembrava incanalata verso il pareggio finale.
Nella sala stampa del 'Bresciani' si presentano, al termine della gara, mister Cosco e l'ex di turno Taormina per commentare l'amara sconfitta contro il Viareggio.
Mister Cosco: "In questa gara le due squadre si sono equivalse, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo il gioco è stato, invece, più spezzettato e poi alla fine è arrivata questa beffa. Il calcio, però, è fatto di questi episodi infatti noi col Sorrento vincemmo nel recupero e oggi, invece, abbiamo perso immeritatamente sempre nel recupero. Avevo creduto di poter vincere la gara, infatti ho inserito un attaccante in più perchè la partita era spaccata e un episodio avrebbe potuto fare la differenza. Da parte nostra c'è rammarico perchè penso che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Loro sono stati più bravi a crederci, forse a noi è venuta meno proprio questa convinzione quindi merito a loro".
Giovanni Taormina: "Sapevamo che era una partita difficile. Abbiamo cercato di fare la nostra gara e credo che il pareggio ci stava tutto ma c'è rammarico per aver preso goal in quel modo. Noi siamo abituati a soffrire sempre, quindi sapremo sicuramente rialzarci già dalla prossima partita. Il nostro obiettivo è la salvezza, dobbiamo vivere partita per partita e cercare di raggiungere questo traguardo il prima possibile".
Ufficio Stampa A.S.Andria