La Pol. Andriensis unica "scuola di calcio qualificata" della Regione Puglia

Riconoscimento storico per la polisportiva andriese che presenta le sue attività ed i suoi auguri
Redazione 20 Dicembre 2009 altrisport 1374
La Pol. Andriensis unica


Una giornata che dichiarare storica appare un eufemismo: il comunicato ufficiale di giovedì 17 ottobre 2009 del settore giovanile nazionale della Federazione Italiana Gioco Calcio (F.I.G.C.) ha dichiarato la Polisportiva Andriensis “Scuola di Calcio Qualificata”. Ad aggiungere maggior prestigio all’avvenimento già di per se storico, è che l’Andriensis presieduta dal Prof. Gianni Pistillo è l’unica “Scuola di Calcio Qualificata” della Puglia come indicato nello stesso comunicato della federazione italiana calcistica.
In tre anni di vita, ma tanti e tanti anni di esperienza la Pol. Andriensis con tutti i qualificati tecnici e dirigenti ha raggiunto un traguardo inimmaginabile e di eccellenza nel mondo dello sport giovanile che rende ancor più lustro ad una città che dello sport può e deve fare un polo di importanza. I risultati sportivi ed i risultati conseguiti nella crescita psico-fisica degli oltre 400 iscritti alle varie categorie dell’Andriensis sono uno dei fattori essenziali per il riconoscimento di prestigio e saranno tutti illustrati mercoledì 23 dicembre con la conferenza stampa indetta per l’occasione e per il consueto scambio degli auguri natalizi nel Centro Sportivo Andria Sport (ex campi ARCA). Il Grannatale Andriensis 2009, infatti, è il classico momento di festa per tutta la polisportiva per confrontarsi sui miglioramenti, per scambiarsi gli auguri e per costruire il futuro prossimo del calcio andriese. L’inizio dell’evento è previsto per le ore 15,00, mentre la conferenza stampa avrà inizio alle ore 16,00 alla presenza del Prof. Antonio Quarto – Coordinatore per la Puglia del Settore Giovanile della F.I.G.C., il Prof. Salvatore Lufrano – Responsabile per la Puglia del Settore Giovanile della F.I.G.C., il Prof. Gianni Pistillo – Presidente della Pol. Andriensis. I responsabili del calcio giovanile di Puglia saranno ad Andria per rendere omaggio ad una realtà in continua crescita dai traguardi sempre più ambiziosi e consolidati verso la qualità del proprio lavoro e la specificità dei propri esperti tecnici.
L’appuntamento è dunque per mercoledì 23 dicembre nel Centro Sportivo Andria Sport (ex Campi Arca) in Via Macchie di Rose alle ore 16,00 per la conferenza stampa della Pol. Andriensis e per incontrare il pianeta giovanile calcistico andriese.
“Il nostro calcio? Il miglior modo di entrare in campo”.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive