L'Andria e il Natale

Due giorni ad alto tasso di entusiasmo e solidarietà
Redazione 19 Dicembre 2009 calcio 1449
L'Andria e il Natale


Nella serata di Venerdì 18 Dicembre, ore 20:00 circa, Squadra, Tecnici e Dirigenti faranno visita, come ogni anno in occasione delle festività, presso la sede natalizia degli Ultras della Nord.

Intanto nella giornata di Giovedì sì è conclusa una ventiquattrore intensa per tutto lo Staff biancazzurro che durante la mattinata aveva fatto visita al reparto pediatrico dell’Ospedale Lorenzo Bonomo di Andria per portare un sorriso in più ai bimbi che in questo periodo si trovano in cura al Bonomo; i piccini del reparto, visti palloni e maglie portate in dono dai calciatori, non hanno potuto nascondere la loro felicità nel ricevere quei presenti. Sul finire al Primario del reparto, è stata donata una somma di denaro raccolta tra Dirigenti Tecnici e Calciatori, da utilizzare per potenziare quel settore.
Nel pomeriggio poi, si è tenuta al Degli Ulivi di Andria la consueta manifestazione di auguri con il Settore Giovanile e Scuola Calcio dell’A.S.Andria. Tanto entusiasmo e massiccia partecipazione da parte dei genitori dei ragazzi, che a fine festa hanno ricevuto dei mini panettoni direttamente dalle mani dei calciatori di prima squadra. In conclusione, foto di gruppo, tanti applausi e fuochi pirotecnici hanno suggellato una giornata all’insegna dell’aggregazione sociale.

Ufficio Stampa As.Andria

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive