As.Andria: definito il nuovo organigramma organizzativo della societÃ
Il dottor Pasquale MUSCI con il prezioso contributo del Signor Sebastiano TROIA ha provveduto alla definizione dell’organigramma amministrativo della Società , individuando i più stretti collaboratori; persone che uniscono a specifiche competenze, entusiasmo e forti motivazioni.
Non appena si saranno formalizzati tutti gli adempimenti burocratici verrà nominato il prossimo CDA e il dottor MUSCI di fatto assumerà il ruolo di Presidente con il Signor Nuccio TROIA Amministratore Delegato. Già da ora è attivo nella qualità di Direttore Generale l’Avvocato Antonio BERARDINO come pure, curando vari settori dalla Segreteria al Marketing, è operativo il Signor Vincenzo GRECO.
Dopo lunga e perdurata riflessione MUSCI ha inoltre selezionato le figure professionali responsabili dellÂ’area Tecnico-Sportiva che guideranno lÂ’ANDRIA nella prossima stagione calcistica.
Direttore Sportivo è riconfermato Gianluca TORMA, giovane dinamico e competente.
Allenatore della Prima Squadra sarà il Signor Oberdan BIAGIONI; volto molto noto, già gloria e vanto del calcio andriese.
Preparatore dei Portieri il Signor DEGLI SCHIAVI; da Preparatore Atletico dovrebbe fungere il signor BASILE (la sua posizione non è ancora stata ufficializzata), che già in altre occasioni ha collaborato con Mister BIAGIONI. Anche per questi ultimi due nominativi si tratta di persone preparate e professionalmente qualificate.
Lunedi 6 luglio 2009 ore 20, presso l’Oratorio Salesiano il dottor Pasquale MUSCI presenterà alla Città , Stampa e ai Tifosi e Simpatizzanti, l’intero Staff Operativo ed una relazione sul lavoro svolto e sugli obiettivi che si intendono perseguire.