Cambio in casa Andria BAT: il saluto del Direttore organizzativo Marco di Vincenzo

In carica sin dalla nascita dell'As.Andria Bat, prima come responsabile dell’area comunicazione e poi come direttore organizzativo, cede la mano dopo l’avvicendamento di proprietà
Redazione 04 Luglio 2009 calcio 1126
Cambio in casa Andria BAT: il saluto del Direttore organizzativo Marco di Vincenzo


La rivoluzione che sta caratterizzando l’estate caldissima del sodalizio calcistico dell’Andria BAT, continua a riservare grandi sorprese.
Dopo il cambio di proprietà e la presidenza affidata al Dott. Musci di Bisceglie in grado di rilevare tutte le quote di Attimonelli, Fusiello e Raimondi, la società andriese perde un pezzo pregiato del suo scacchiere organizzativo: il dott. Marco Di Vincenzo, direttore organizzativo e grande protagonista nell’organigramma societario in tutti i quattro anni di vita dell’Andria BAT: “A partire dal 1 luglio, dopo quattro anni al servizio della Società – dice Marco Di Vincenzo - non ricoprirò più alcun ruolo all’interno della stessa. Son convinto di aver collaborato sempre con la massima serietà e la massima dedizione e di aver appreso tanto da questa esperienza almeno in misura pari a quanto son riuscito a dare”.
L’emozione è inevitabilmente quietata dai doverosi ringraziamenti per questi quattro anni intensi di attività nel mondo del professionismo sportivo del calcio: “Ringrazio quanti hanno fatto sì che questa esperienza possa da me essere ricordata per sempre – continua Marco Di Vincenzo - ringrazio le famiglie Confalone, Di Leo, Di Noia, Fusiello ed Attimonelli per l’opportunità che mi hanno concesso. Ringrazio tutti i collaboratori che nel tempo si son alternati nella gestione della Società, ed anche allenatori, tecnici e calciatori. Da ognuno di loro ho cercato di apprendere qualcosa, da tutti ho sempre ottenuto il rispetto che ricambiavo con estrema sincerità. Ringrazio gli amici della stampa, persone con i quali la collaborazione è stata sempre incentrata sul rispetto reciproco e sull’amicizia più vera”.
In questo breve ma intenso saluto, tuttavia, non poteva mancare un grande augurio per il proseguo dell’attività intrapresa dalla nuova proprietà e dal nuovo Presidente dopo aver collaborato a lungo in ruoli spesso fondamentali per la società stessa: “Auguro al nuovo Presidente, dott. Musci, le migliori fortune alla guida della Società – conclude il Dott. Marco Di Vincenzo - il lavoro che lo attende sarà certamente impegnativo ed arduo. La personalità ed il carisma dello stesso saranno sicuramente un ottimo elemento di partenza per questa nuova avventura. Un grazie sentito a tutti senza dimenticare nessuno”.
Dalle parole tremule e dagli occhi lucidi, il messaggio finale resta quello di sempre, quello di un uomo di sport innamorato della sua terra e della sua città che conclude il suo saluto con un grande “Forza Andria” intriso di ricordi e speranze.

Bipress Andria

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive