Eventi di fine anno ad Andria
Questa sera, alle ore 20.00, l'Assessorato alla Cultura, nell'ambito del programma "Gran Natale" andriese 2009, propone, presso la Chiesa B.V. Immacolata, il concerto "Natale in jazz" con Donato Castagna.
Domani grasse risate e divertimento con lo spettacolo proposto dall'Assessorato al Turismo del Comune di Andria che vedrà in Piazza Catuma la presenza di Nino Frassica & Los Plaggers Band in un mix tra musica, cabaret e revival anni '60 e '70. Ad accompagnarli, la voce di Noemi, cantante diventata famosa dopo aver partecipato al format televisivo X Factor dedicato alle nuove proposte canore.
L'unione tra l'estro creativo di Frassica ed il gruppo musicale "Plaggers" (fusione tra Platters e plagio) dà vita ad una serie di rivisitazioni delle canzoni, già comiche di per sè, che hanno segnato i tempi in cui andava in onda la trasmissione televisiva "Indietro Tutta", come Viva la pappa col pomodoro trasformata in Viva la mamma col pomodoro o Torna a Surriento che diventa Donna a Surriento, Cacao Meravigliao, Portobello e tante altre. La notte continua con medley dedicati alla musica anni '60 e '70 che omaggiano Santana e Battisti. L'evento è organizzato dalla Mimmo Cristiani Produzioni.