Monopoli - Andria 1-0
I biancoazzurri a Monopoli, senza 5 titolari, tra squalifiche ed infortuni, e soprattutto senza tifosi al seguito, per una discutibile decisione del CASMS, non riescono ad ottenere un risultato positivo.
I ragazzi di Mister Di leo partono subito all’attacco, e più volte impensieriscono il portiere di casa D’Urso. L’azione gol più clamorosa è di Ottobre, che al 30’, su calcio d’angolo di Rizzi, è bravo a colpire di testa, ma sfortunato poiché la palla si stampa sul palo.
5 minuti più tardi, per i locali, è Balstreri, di testa, ad impensierire Spitoni, che scivola ma blocca. Sul finire del primo tempo Turone sempre di testa manda la palla sull’esterno della rete ospite.
In avvio di ripresa l’episodio che ha deciso la partita: Ottobre, scoordinato in area, involontariamente colpisce di mano; l’arbitro non può fare altro che assegnare un calcio di rigore al Monopoli. Sul dischetto si porta Ceccarelli, che non sbaglia, portando i biancoverdi in vantaggio.
La reazione dell’Andria sta tutta in un calcio insidioso di Ottobre, al 35’, che non trova impreparato il portiere D’Urso.
Finisce 1-0 per i locali.