Tutte le trasferte dell'Andria gratis sul digitale terrestre di Telesveva

Gran bella novità per il calcio e la TV andriese
Redazione 06 Settembre 2008 calcio 2137
Tutte le trasferte dell'Andria gratis sul digitale terrestre di Telesveva


L'Associazione Sportiva Andria rende noto che l'emittente televisiva Telesveva, sostenuta nell'operazione dal sodalizio azzurro, ha concluso con successo l'iter necessario per l'acquisizione dei diritti per la trasmissione in diretta delle trasferte dell'Andria per la stagione 2008/2009, sul canale in digitale terrestre.

Nel primo pomeriggio di venerdì è arrivata l'attesa assegnazione da parte della Lega PRO(firmata dal Presidente Mario Macalli), che consentirà ai sostenitori azzurri di beneficiare del servizio, a titolo completamente gratuito, già a partire dalla prima trasferta dell'anno, in programma domenica prossima a Barcellona P.G.(ME) contro l'Igea Virtus.

"Il nostro sforzo economico - ha dichiarato Pietro Marmo, amministratore unico della So.g.e.p., società editrice dell'emittente Telesveva - non sarebbe risulato sufficiente senza l'impegno personale dell'amico Riccardo Fusiello, determinante per la totale copertura dei costi che hanno riguardato l'operazione. Altrettanto determinante è risultato l'impegno di tutti i collaboratori dell'emittente che rappresento. La serietà e la professionalità delle persone che lavoreranno per questo progetto permetteranno a tutti i cittadini andriesi di usufruire, per la prima volta nella storia del calcio locale, di un servizio ineguagliabile e comletamente gratuito".

"E' un regalo per la città di ANDRIA - ha dichiarato Riccardo Fusiello, Vice Presidente della Società - e per tutti gli andriesi che hanno a cuore le sorti della nostra squadra. Per noi è un motivo di soddisfazione portare in tutte le case dei nostri concittadini le immagini in diretta delle partite che l'ANDRIA disputerà in trasferta.
Siamo convinti, inoltre, che sempre maggiore sarà il numero degli spettatori che seguiranno le nostre gare casalinghe sugli spalti del Degli Ulivi".

La prima telecronaca, come recita il comunicato dell'emittente, sarà affidata ai giornalisti Mario Borraccino e Giuseppe Ernesto.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive