Fidelis Andria, via libera alla presenza dei tifosi al "Degli Ulivi"
Dopo l'ultimo DPCM del Governo torna la possibilità di ospitare tifosi sugli spalti del "Degli Ulivi". Saranno mille i cuori biancazzurri che potranno battere dal vivo nel nostro "Comunale".
Continua allora la campagna di sostegno alla Fidelis che permette anche di avere in omaggio un abbonamento per le partite casalinghe dell'intera stagione in corso. Due membership card con omaggio anche mascherina Fidelis (da indossare obbligatoriamente anche durante la gara) e tante scontistiche sia sul merchandising che attraverso la rete di partner biancazzurri: la Gold con abbonamento di Tribuna Laterale, la Premium con abbonamento di curva. La sottoscrizione potrà avvenire tutti i pomeriggi sino a venerdì 16 ottobre presso il botteghino dello stadio "Degli Ulivi" dalle 17 alle 20. Attiva anche la modalità on line sul sito www.fidelisandria.it.
Si ricorda di rispettare tutte le norme anti-covid già contenute nei diversi decreti del Governo ed in particolare mascherina obbligatoria sempre e distanziamento sociale. I posti, sia in tribuna laterale che in curva saranno nominali ed assegnati direttamente dalla società biancazzurra.
Gli abbonamenti saranno utilizzabili già nella gara di domenica prossima al "Degli Ulivi" contro il Picerno e per i sottoscrittori delle card vi sarà la possibilità di ritiro a partire da giovedì 15 ottobre sempre presso il botteghino dello Stadio "Degli Ulivi".