Pisa - Andria 1-0
Escono sconfitti dall'Arena Garibaldi di Pisa gli azzurri di mister Cosco. La gara, giocata sotto una pioggia battente, è stata decisa da un calcio di rigore trasformato da Favasuli. Nella circostanza del rigore l'Andria è rimasta anche in 10 per l'espulsione di Contessa e, nei minuti finali, non è riuscita a raggiungere il pareggio. La prossima gara vedrà impegnati gli uomini di Cosco in casa contro il Frosinone.
Nella sala stampa dell'Arena Garibaldi si presenta mister Vincenzo Cosco per commentare la sconfitta di misura maturata contro il Pisa.
Mister Cosco: "Abbiamo tenuto bene il campo ed abbiamo anche avuto qualche buona occasione con delle ripartenze senza però riuscire a sfruttarle. L'episodio del rigore ci ha condannato, il rammarico è che l'episodio è scaturito da una nostra leggerezza. Sapevamo che non sarebbe stato facile qui a Pisa ma c'è dispiacere perchè un punto avremmo potuto portarlo a casa. Il nostro approccio alla partita è stato positivo e, sia tatticamente che caratterialmente, abbiamo fatto una buona gara. La squadra, infatti, ha risposto alla grande alle difficoltà e questo è un aspetto positivo per il futuro. Questa è una squadra che lotta, combatte, non vuole mai arrendersi e con questo spirito e questa determinazione sono convinto che possiamo riuscire a raggiungere l'obiettivo prefissato".
Ufficio Stampa A.S.Andria