Benevento - Andria 0-1

Biancoazzurri corsari al "Vigorito"
Redazione 14 Ottobre 2012 calcio 1063


Storica impresa degli uomini di Cosco che, per la prima volta nella storia dell'Andria Calcio, espugnano il 'Vigorito'. A decidere il match è stato un bellissimo goal di Comini ben servito da un ottimo lancio di D'Errico. Buona la presenza di supporters andriesi che, come al solito, hanno fatto sentire il proprio calore dando quella spinta in più ai ragazzi.

Alla consueta conferenza stampa di fine gara si presenta, nella sala stampa del 'Vigorito', il tecnico azzurro Vincenzo Cosco che commenta la gara odierna e, soprattutto, rivolge un pensiero al collega Carmelo Imbriani, impegnato in una partita decisamente più importante.

Mister Cosco: "A prescindere dal risultato odierno, ci terrei a fare il mio augurio a Carmelo Imbriani. La mia testimonianza può essere importante in quanto io stesso ho avuto un problema grave, forse anche più del suo, nel 1996 e anch'io feci tutte le terapie a cui si sta sottoponendo anche lui. Attraverso la passione nei confronti del calcio e attraverso la mia forza di volontà ho superato questo problema e oggi potete vedere che grinta e che determinazione possiedo. Questo è il mio augurio e, anche se non lo conosco personalmente, avrei voluto stringergli la mano e abbracciarlo perchè solo chi ha passato questi momenti può capire. La mia speranza è che anche lui vinca questa partita che è quella più importante. Per quanto riguarda la gara, noi siamo una squadra che deve migliorare di settimana in settimana perchè, come ben sapete, abbiamo avuto tantissime problematiche. E' normale che con l'entusiasmo si riesce a lavorare più tranquilli. Oltre alle problematiche, però, io devo dire di avere a disposizione un grandissimo gruppo sotto tutti i punti di vista perchè c'è un'applicazione totale da parte dei ragazzi e, soprattutto, c'è convinzione rispetto a quello che si fa. Stiamo lavorando bene, dalla mia parte ho un grandissimo staff e l'ambiente si sta ricompattando. Con questi presupposti e tenendo sempre il profilo giusto sono convinto che possiamo crescere ancora".

Ufficio Stampa A.S.Andria

Guarda le immagini -->>

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive