Andria - Sorrento 1-0

Prima vittoria stagionale per i biancoazzurri
Redazione 7 Ottobre 2012 calcio 992


Un goal del bomber Innocenti nel terzo minuto di recupero regala la prima vittoria stagionale agli azzurri. Partita dominata in lungo e in largo dagli uomini di Cosco che avrebbero meritato anche un punteggio più ampio. I primi tre punti, dunque, arrivano in uno scontro salvezza che l'Andria ha meritato sul campo di vincere.

Nella sala stampa del Degli Ulivi si presentano, ai microfoni dei giornalisti presenti, il mister Vincenzo Cosco e il bomber Riccardo Innocenti per discutere sulla meritata vittoria casalinga contro il Sorrento maturata negli ultimi minuti di gara.

Mister Cosco: "Vincere in questo modo ci da tantissima convinzione e consapevolezza per il futuro. Come pronosticato in settimana, il Degli Ulivi quest'oggi ci ha dato quella carica e quell'adrenalina giusta per cercare con insistenza la vittoria che è arrivata meritatamente nel finale. Siamo una squadra molto propositiva, riusciamo a creare tanto rischiando poco. Dobbiamo continuare su questa strada e se riuscissimo a creare quella giusta empatia tra squadra e pubblico potremo toglierci tante soddisfazioni".

Riccardo Innocenti: "Questo goal è importantissimo per tutto l'ambiente e per tutta la squadra che in queste prime partite avrebbe meritato di raccogliere di più. La forza di volontà di tutti i ragazzi unita ad una grande prestazione ha fatto si che riuscissimo a battere una squadra ben messa in campo come il Sorrento. Il secondo tempo è stato a senso unico, siamo riusciti a creare parecchie occasioni e avremmo sicuramente dovuto segnare prima. Voglio fare i complimenti ai miei compagni che sono stati veramente bravi a lottare su ogni pallone e a crederci sino alla fine".

Ufficio Stampa A.S.Andria

Guarda le immagini -->>

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive