Preso l'andriese Vito Di Bari, Thackray al Cosenza

Presentato alla stampa il centrocampista di Canosa Tommaso Coletti
Redazione 05 Gennaio 2011 calcio 1284
Preso l'andriese Vito Di Bari, Thackray al Cosenza


L'Associazione Sportiva Andria Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Vito Di Bari, ex Cosenza.

Il difensore, classe '83 è un mancino puro che può ricoprire sia il ruolo di centrale difensivo che quello di terzino. Di Bari, domani mattina svolgerà la sua prima seduta al Degli Ulivi e nel pomeriggio sarà presentato ufficialmente alla stampa.

Intanto nell'operazione che ha portato Di Bari in maglia azzurra, è stato inserito il calciatore Kris Thackray che è stato ceduto a titolo di prestito al Cosenza.


Ad Andria anche Tommaso Coletti che ha svolto il suo primo allenamento al "Degli Ulivi" e subito dopo è stato presentato ufficialmente alla stampa.

Ai giornalisti, il centrocampista di Canosa di Puglia ha dimostrato subito la sua determinazione: "Sono contento di essere arrivato qui ad Andria ma ora più che pensare all'entusiasmo che questa nuova avventura porta, bisogna pensare a fare le cose concrete. Sono arrivato come rinforzo di gennaio e questo fa capire che ci si aspetta tanto da me; le responsabilità non mi preoccupano affatto. Le mie condizioni fisiche sono quelle di un giocatore che ha saltato solo le ultime tre gare di campionato per dei disguidi avuti con l'allenatore. Sono dunque perfettamente integro e in forma. Io sono pronto ora tocca al mister decidere chi scenderà in campo".

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive