Week-end di forti emozioni per l'Andriensis
Nulla può esser lasciato al caso soprattutto nell’importantissimo finale di stagione dove tutto il lavoro svolto durante l’anno trova il suo naturale compimento. Ed ecco perché la Pol. Andriensis proprio nel mese di giugno sta esprimendo tutti gli sforzi possibili ed immaginabili per garantire a tutti i suoi ragazzi un grande finale di stagione. Nel week-end a cavallo tra 11 e 13 giugno, infatti, la Pol. Andriensis sarà impegnata in ben tre tornei in contemporanea.
Ma la partenza d’obbligo è tutta per i Pulcini del “Sei Bravo a … Scuola Calcio” che venerdì mattina alle ore 11,00 nella Sala Giunta del Comune di Andria saranno ricevuti dal Sindaco, Nicola Giorgino, e riceveranno un premio per essersi contraddistinti quali i migliori di tutta la Regione Puglia nella festa finale disputata a Bari, tra le migliori scuole calcio della regione. Il grande merito dell’Andriensis è aver costruito un’organizzazione molto flessibile in grado di adattarsi ad ogni evenienza e di formare con continuità i ragazzi per la fondamentale crescita psico-fisica degli atleti. Terminata la cerimonia, infatti, i pulcini guidati dal tecnico Pasquale Alicino e dall’intero staff tecnico andriensis partirà alla volta di Coverciano dove parteciperà alla festa finale nazionale per il Pulcini in rappresentanza proprio della Puglia.
Nel frattempo, poi, gli esordienti a 11 guidati da Antonio Nanni saranno di scena a Vieste per il torneo internazionale della città pugliese già conquistato in questa categoria dall’Andriensis nella scorsa stagione con la presenza di prestigiose società provenienti dall’intera penisola. La formazione andriese, infatti, potrà difendere il titolo conquistato. Sempre per gli esordienti, questa volta categoria a 7, hanno da poco terminato le loro fatiche nel torneo organizzato dalla Federazione e conclusosi con la grande festa finale proprio nella città di Andria nella struttura del C.S. Andria Sport nello scorso fine settimana.
A chiusura del week-end, inoltre, la partecipazione al torneo nazionale di Corato sempre dedicato alle scuole calcio ed al settore giovanile in cui la Pol. Andriensis ha presentato al via ben sette formazioni divise per ognuna delle categorie disponibili e coordinate dal tecnico Luigi Di Franco. Le finalissime saranno proprio in questo fine settimana e vedranno ancora una volta protagonista la Pol. Andriensis in grande spolvero nel finale di stagione. Tutte le notizie e le informazioni sulla Pol. Andriensis sarà possibile reperirle su www.andriensis.it