La Polisportiva Andriensis premiata dalla FIGIC quale unica scuola calcio qualificata di Puglia

Protagonisti di questo successo: dirigenti, tecnici e atleti
Redazione 16 Aprile 2010 altrisport 1651
La Polisportiva Andriensis premiata dalla FIGIC quale unica scuola calcio qualificata di Puglia


Un risultato storico che gratifica il lavoro di tanti dirigenti, tecnici ed atleti e che rende orgogliosa una città ed una regione. La Polisportiva Andriensis ha ricevuto lo status di “Scuola di Calcio Qualificata”, unica della Puglia.

Ufficialmente la manifestazione di consegna ha avuto il suo incedere mercoledì 14 aprile quando, i referenti del Settore Giovanile della F.I.G.C. per la Regione Puglia, hanno consegnato la targa ufficiale del prestigioso riconoscimento. Il Prof. Antonio Quarto – Coordinatore per la Puglia del Settore Giovanile della F.I.G.C., il Prof. Salvatore Lufrano – Responsabile per la Puglia del Settore Giovanile della F.I.G.C. ed il Prof. Cristoforo Losito – Coordinatore del Comitato F.I.G.C. di Trani, hanno consegnato simbolicamente al Prof. Giovanni Pistillo – Presidente della Pol. Andriensis, ed a tecnici, dirigenti ed atleti il premio con tanti applausi e la consapevolezza di dover proseguire su questa importante strada intrapresa per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

Nel Centro Sportivo Andria Sport, inoltre, hanno officiato alla premiazione anche il neo Sindaco della Città di Andria, Nicola Giorgino, ed il Presidente dell’As Andria BAT il dott. Pasquale Musci, entrambi molto soddisfatti del risultato raggiunto che è un grande traguardo per tutta la città e per chi nel calcio vive le sue gesta quotidiane. Tutte le foto della manifestazione ed i video sarà possibile reperirli sul sito web ufficiale della Polisportiva Andriensis, www.andriensis.it .

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive