Stadio "Degli Ulivi": installati i tornelli
Sono stati montati, proprio in questi giorni allo Stadio degli Ulivi, i "famosi" tornelli, dispositivi posti all'ingresso di locali pubblici che, ruotando, permettono il passaggio di una persona per volta, di cui tanto si è parlato negli ultimi anni. Sono stati prima aperti 6 varchi nella struttura monumentale dello stadio e, quasi contestualmente, sono state apposte le strutture metalliche che consentiranno l'ingresso più controllato e razionalizzato dei tifosi.
Le gare calcistiche, finora, si stanno svolgendo regolarmente, anche grazie al concreto e costante contributo del locale Commissariato di P.S. che, nonostante il cantiere allestito, si sta facendo carico- insieme a questa Amministrazione- di garantire l'ordine pubblico e la sicurezza.
"L'auspicio è che tutti i fruitori dello stadio" -spiega l'Assessore ai Lavori Pubblici, avv. Giovanna Bruno, che dà notizia dell'attivazione dei tornelli- "assumano atteggiamenti sempre più responsabili, anche in considerazione dell'attuale stato dei luoghi, onde evitare problemi di sorta che possano pregiudicare l'utilizzo della struttura.
Così come, ulteriore auspicio, è che tutta la città rispetti la struttura sportiva comunale che, con un consistente esborso economico per questa Amministrazione, si presenterà a breve con un ulteriore valore aggiunto, rappresentato dai lavori svolti."
Guarda le foto -->>