Trasferta di Melfi: biglietti a ruba!
L'A.S.ANDRIA comunica che, per l'acquisto dei tagliandi validi per la trasferta di Melfi bisognerà rivolgersi ai Club della tifoseria organizzata.
Si informa i sostenitori che allo stato attuale sono disponibili circa 650 talloncini di cui la grande maggioranza risultano già prenotati; considerata l'elevata affluenza, si attendono pertanto riscontri positivi da Melfi dove nel frattempo si terrà un summit tra Questura di Potenza e i massimi dirigenti della A.S.Melfi, con la speranza di poter accontentare un numero maggiore di sostenitori biancoazzurri.
Attimonelli invita alla calma.
Dopo aver appreso dell’ennesima ammenda comminata alla Società, della quale è il Presidente, Giovanni Attimonelli esprime tutto il suo rammarico per l’invasione pacifica al termine del derby con il Noicattaro; comportamento che non fa altro che penalizzare l’A.S.ANDRIA tutta:
“Questo modo di fare, mi lascia amareggiato! Mi piace ricordare i nostri tifosi come li avevamo visti a Barletta, sportivi e regolati. Ora hanno perso un po’ di vista quelle qualità. La nostra Società si è sempre voluta distinguere per lealtà e correttezza e ci piacerebbe che anche i nostri tifosi facciano lo stesso. E’ già la terza ammenda che ci viene inflitta e se continuiamo così a fine stagione raggiungiamo una bella somma; somma che si potrebbe investire piuttosto che buttar via in questa maniera che definirei beffarda”. Poi conclude: “Spero che già da domenica ci sia un’inversione di tendenza evitando ulteriori penalizzazioni che alla fine, penso, vadano a ledere l’immagine non solo della Società ma anche della città che rappresentiamo; in ogni modo per il futuro sono fiducioso e credo che i nostri sostenitori non ci deluderanno”.