Grande entusiasmo per la presentazione ufficiale dell'AS Andria

Oltre 2500 i tifosi presenti allo Stadio Degli Ulivi
Redazione 27 Agosto 2008 calcio 1133


Musica, cabaret e sport alla presentazione ufficiale della rosa 2008/2009. Oltre 2500 i tifosi presenti sugli spalti, grande presenza femminile e cori ininterrotti a squadra e dirigenza per questo nuovo inizio.
Hanno presentato la serata i giornalisti Giuseppe INCHINGOLO e Claudia CARBONARA, introdotti ed accompagnati dai SOTTOSUONO, gruppo musicale composto da elementi tutti andriesi e condotto magistralmente da Raffaele D'Ercole. Ha allietato la serata anche la presenza dei due comici PIO e AMEDEO, protagonisti della trasmissione U'TUB di telenorba e conduttori di punta di RADIONORBA.

La presentazione della squadra è avvenuta tra l'entusiasmo dei calciatori stessi e i cori coinvolgenti dei ragazzi della Curva Nord.
Grande emozione per il tecnico DI LEO, l'acclamatissimo D.S TORMA e il nuovo D.G. Nuccio TROIA.

Traditi dalle emozioni anche il presidente Gianni ATTIMONELLI, che ha confermato la disponibilità del "Degli Ulivi" per le gare in casa, dopo la riunione con Comune di Andria e Prefettura, il vice Riccardo FUSIELLO, che ha incitato i tifosi e tutti gli andriesi a stringersi attorno alla Società e Beppe RAIMONDI, che ha promesso ai tifosi il massimo impegno della Società per continuare a far bene.

Infine, grande ilarità hanno suscitato i due video proiettati su maxischermo: uno con PIO e AMEDEO, in giro per Andria a invogliare a modo loro gli andriesi a sottoscrivere l'abbonamento, e l'altro dei momenti più belli della storia di Andria calcistica.

Serata conclusasi verso le 23,30 con un auspicio grande grande espresso da PIO e AMEDEO: Se il calore mostrato ieri Andria è in grado di mostrarlo ogni domenica, le premesse per far bene sono buone.
FORZA ANDRIA: LA NOSTRA FORZA SIETE VOI.

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive