Arte, moda e design: una serata metropolitana in pieno centro ad Andria

Inaugurato il primo Concept Store andriese di moda e arte
Redazione 06 Settembre 2011 notizie 1009
Arte, moda e design: una serata metropolitana in pieno centro ad Andria


Grande successo di pubblico Domenica 4 Settembre in occasione dell'apertura di Dam Gallery: il primo Concept Store di moda e arte ad Andria. Un risultato ben oltre le aspettative degli organizzatori della 'L@mp Eventi' che hanno avuto la capacità di attrarre curiosi visitatori provenienti da tutta la Puglia.

"Stiamo lavorando per costruire qualcosa di nuovo, un contenitore che racchiuda tutto ciò che è tendenza: dalla moda all'arte", così afferma Antonio Guido, uno dei soci dello store.

Erano presenti all'evento anche le cariche istituzionali con in testa il sindaco di Andria Nicola Giorgino al quale è stato dedicato uno dei ritratti del personale d'arte di Vincenzo Mascoli. Sicuramente un segnale da parte della città e del territorio di avere il desiderio di sviluppare ulteriormente tali tematiche culturali e commerciali. "Siamo molto soddisfatti della riuscita dell'evento - commenta la curatrice della mostra Annalisa Rutigliano -. L'esposizione di opere continuerà nello store per i prossimi quattro mesi e sono in cantiere altri interessantissimi progetti".

Giorgio Zito
(a.s. L@mp Eventi)

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive