Giovanna Bruno: "Ascolto e attenzione verso tutte le generazioni"
Ha avuto luogo domenica sera nella sala ricevimenti l'Ottagono l'incontro tra il candidato sindaco Giovanna Bruno e più di 400 "vecchietti" (le virgolette vogliono sottolineare affettuosamente una fascia d'età tutt'altro che anziana!).
In una piacevole serata danzante, sono state sollevate diverse problematiche a testimonianza dell'attezione che le persone più mature mostrano verso i problemi della propria città .
Infatti i presenti in sala:
1. Hanno espresso per primi la volontà di veder rinnovata la classe politica dirigente andriese;
2. Hanno a cuore il futuro delle giovani generazioni, ai quali riconoscono le difficoltà di trovare un lavoro al termine del percorso di studio.
3. Denunciano
• il bisogno di un maggiore decoro urbano;
• la mancanza di strutture ricettive e ricreative per gli anziani;
• l'assenza dei politici durante le consigliature, affermando che l'unica loro presenza si registra solo prima delle elezioni.
Infine è stato manifestato un unanime apprezzamento per il coraggio della giovane candidata a cui è andato il loro sostegno con l'invito ad andare avanti con coerenza nel suo percorso politico-amministrativo. La vera sorpresa per tutti i presenti è stata espressa dalle loro stesse parole: "Per la prima volta si è visto un gruppo di giovani affiatati che fanno squadra attorno alla figura del candidato".
Il Movimento andria3 naturalmente non può che ringraziare e sostenere ancora una volta la necessità che le tre generazioni (nonni , padri e figli) tornino a dialogare tra loro e a partecipare attivamente alla vita socio-politico-culturale della nostra città .