Nuovi atti vandalici sulla segnaletica stradale

A causa di queste spese impreviste saranno rinviati ulteriori nuovi lavori di miglioramento in programma per la segnaletica
Redazione 24 Ottobre 2009 notizie 886
Nuovi atti vandalici sulla segnaletica stradale


Mentre il personale del Settore Ambiente e Mobilità sta procedendo con i lavori per la sistemazione dell'impianto semaforico di Viale Gramsci e il contestuale posizionamento dei preavvisi luminosi di attraversamento pedonale nei pressi, riconvertendo alcuni apparati ivi esistenti, continuano i comportamenti incivili da parte di alcuni cittadini andriesi. Infatti oltre a dover rimediare agli ennesimi furti e atti vandalici subiti dalle segnaletiche fotovoltaiche esistenti sulla Tangenziale, si dovrà ora provvedere alla sistemazione dell'alimentazione elettrica dell'impianto semaforico di Via Barletta - PIP, che è stata distrutta con conseguente spegnimento del semaforo e pericolo di folgorazione per qualche eventuale malcapitato ignaro pedone.
"Ovviamente - dichiara l'assessore del Settore Ambiente e Mobilità, dott. Leonardo Di Pilato -, a causa di queste spese impreviste per ripristinare l'esistente, ulteriori nuovi miglioramenti in programma non potranno al momento essere apportati".

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive