Andriesi nel nuovo direttivo provinciale di Forza Italia Giovani BAT
Nuove nomine “andriesi” all’interno del gruppo giovanile di Forza Italia della neonata provincia di Barletta – Andria – Trani. Ancora per diversi mesi, infatti, i gruppi di Forza Italia Giovani e Azione Giovani continueranno in tutto il territorio nazionale ad operare nelle varie realtà in maniera distinta per poi giungere realmente ad una sintesi.
Alla luce di questo, nei giorni scorsi il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani – BAT Michele Scagliarini, in linea con i vertici regionali del partito, ha nominato Gianluca Grumo Vice-Coordinatore Provinciale mentre, Pasquale Piccolo e Nicola Fuzio sono stati nominati membri dello stesso Direttivo Provinciale.
Visto lo scadere imminente di importanti appuntamenti elettorali, Grumo, Fuzio e Piccolo hanno dichiarato di essere pronti ad intraprendere nuove battaglie politiche fino a raggiungere significativi successi elettorali come la vittoria di Francesco Ventola a Presidente della nuova provincia BAT.
Un pensiero di riconoscimento e stima è stato indirizzato alla classe dirigente di Forza Italia di Andria, con la quale si condividono, ormai da tempo, iniziative, passioni politiche e proposte funzionali allo sviluppo del territorio.
Un ringraziamento speciale, infine, è stato rivolto all’on. Benedetto Fucci per la fiducia mostrata negli anni e per lo spirito di abnegazione con cui porta avanti quotidianamente una politica seria e responsabile nel nostro territorio rimanendo accanto alle necessità dei giovani e contribuendo alla crescita delle nuove generazioni.
Gianluca GRUMO
Vice-Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani verso il PDL
Nicola FUZIO
Membro Direttivo Provinciale Forza Italia Giovani verso il PDL
Pasquale PICCOLO
Membro Direttivo Provinciale Forza Italia Giovani verso il PDL