In edicola la terza pubblicazione de "Il Popolo di Andria"

Sarà possibile reperire le copie, gratuitamente, presso alcune edicole cittadine o esercizi commerciali del centro
Redazione 21 Gennaio 2009 notizie 1134
In edicola la terza pubblicazione de


E’ uscita in questi giorni in città la terza pubblicazione de "Il Popolo di Andria", il periodico di opinioni politiche dei gruppi consigliari del centrodestra cittadino.
In questo numero, si registrano gli interventi dell’onorevole Benedetto Fucci, del consigliere regionale Nino Marmo e del vice-segretario nazionale dell’Alleanza di Centro, Nicola Giorgino. Tre editoriali che testimoniano come il centro-destra sia compatto a ridosso delle prossime scadenze elettorali, quali le elezioni provinciali della prossima primavera e le comunali del 2010.
Tra i temi trattati, l’ospedale “Bonomo”, dimenticato dal governo cittadino e regionale, lo spostamento del mercato settimanale e le consulenze esterne affidate dall’Amministrazione Zaccaro. Inoltre sul giornale, ancora rubriche satiriche e vignette.
Sarà possibile reperire le copie, gratuitamente, presso alcune edicole cittadine o esercizi commerciali del centro.
Direttore responsabile è Nicola Marmo.
Il Comitato di redazione è costituito da: Luigi Del Giudice, Nicola Fuzio, Vincenzo Cicco e Antonio Siberia.

Collaboratori, i consiglieri: Domenico Campana, Domenico De Feo, Giuseppe Di Renzo, Marcello Fisfola, Benedetto Fucci, Saverio Fucci, Gennaro Lorusso, Francesco Lotito, Pierpaolo Matera, Benedetto MIscioscia, Antonio Nespoli, Leonardo Salerno, Antonio Scamarcio e Sabino Troia.

Il Comitato di Redazione de “Il Popolo di Andria”

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive