Progetto “Andria, E state Con Noi”
E’ ormai da tempo che nel periodo estivo assistiamo all’evasione in massa dei nostri compaesani, giovani e meno giovani, abituati a spostarsi nei paesi limitrofi dove trovano situazioni piacevoli atte ad intrattenere lo stesso pubblico con vari avvenimenti; ma da oggi ci siamo anche noi.
Andria, quindi, è viva e presente, e noi come Associazione “Centro Per i Diritti Del Cittadino” vogliamo continuare ad offrire il nostro contributo, così come già abbiamo fatto con alcune nostre iniziative anche ricreative come “Sicuro! Il sabato si balla” e “Sonohrika Festival”.
Con “Andria, E state con noi”, in collaborazione con alcune scuole di ballo cittadine e con il patrocinio del Comune di Andria, intendiamo offrire una animazione estiva serale a tutto tondo con serate a tema, animazione rivolta ai residenti di tutte le età e, perché no?, ai turisti che soggiornano o sono di passaggio nella nostra amata città federiciana.
Si parte Giovedì 24 Luglio alle ore 20,30 con una serata dedicata ai balli caraibici, si prosegue Sabato 26 Luglio
Il tutto verrà svolto nell’anfiteatro sito nella nostra villa Comunale, con ingresso gratuito, ogni Giovedì e Sabato, fino a Settembre inoltrato, per un totale di ventidue serate, con situazioni a tema permettendo così il coinvolgimento dei cittadini di tutte le età.
“Centro Per i Diritti Del Cittadino”
Il Presidente
Sabino Fusaro
Il Vicepresidente
Giuseppe Sinisi