Prosegue spedita la marcia della Polisportiva Andriensis

Allievi, Giovanissimi Regionali o Locali non fa differenza. Tutte vittorie con grande determinazione
Redazione 27 Novembre 2009 altrisport 1294
Prosegue spedita la marcia della Polisportiva Andriensis


Gol a grappoli e tanto spettacolo per la Polisportiva Andriensis, la Scuola Calcio Polo Regionale della città di Andria che prosegue nei tornei Allievi Regionali, Giovanissimi Regionali e Locali senza intoppi e senza perder punti per strada.
La copertina è tutta per gli Allievi del tecnico Prof. Antonio Cavaliere che a domicilio superano 3 a 2 il San Gerardo di Corato e proseguono la propria marcia secondi in graduatoria alle spalle di un ottimo Sacro Cuore. La sfida di Corato ha evidenziato proprio il grande carattere dimostrato sin qui dalla squadra andriese che ha risposto colpo su colpo ai pari età del San Gerardo sino a stoccare la rete decisiva per il successo finale. Ora una sfida che vale una stagione in casa proprio contro la capolista Olimpia Sacro Cuore per cercare l’aggancio in classifica.
Marcia solitaria, invece, per i Giovanissimi Regionali del tecnico Prof. Nicola Santovito. Davanti al pubblico amico, infatti, il successo sulla Stella Rossa Bisceglie ha assunto proporzioni enormi sino a giungere sul 10 a 0. La gara è stata molto positiva soprattutto per la tenuta mentale dei ragazzi dell’Andriensis che non si sono deconcentrati in nessun momento del match dando prova di grande attenzione e voglia di giocare. Nel prossimo turno, la squadra di Santovito sarà di scena sull’ostico campo del Medaglia d’oro di Barletta per proseguire la marcia solitaria in testa al girone B regionale.
Seconda gara e secondo successo senza subire reti da parte dei Giovanissimi Locali guidati in panchina dal tecnico Prof. Antonio Nanni. Il successo rotondo di 4 a 0 è stato sul campo del Minervino Murge e la testa è ampiamente conquistata per un torneo da vivere da protagonisti già dalle prime battute.
C’è da ricordare anche che sarà possibile trovare tecnici e segretari dell’Andriensis presso i centri di Andria Sport (ex Arca), Oratorio SS. Trinità ed Oratorio S.Andrea per le iscrizioni ai corsi di Scuola Calcio dai 5 anni sino ai 16 anni. “Il Nostro Calcio? Il modo migliore di entrare in campo”

Link utili

Articoli recenti

Blog Archive